In tutto il territorio toscano trovi la Nuova Comauto, la tua concessionaria Dacia di fiducia, con le migliori offerte sul mercato riguardanti auto nuove ed anche quelle usate, inoltre troverai l’assistenza adeguata per il tuo veicolo.
La vasta gamma di autovetture a disposizione, lo staff altamente specializzato, rendono la Nuova Comauto il posto migliore per scegliere l’auto perfetta
Le concessionarie la trovi dislocate in più punti della Toscana divise per tipologia di appartenenza:
- Sesto Fiorentino (FI) vendita e assistenza e ricambi
- Firenze (FI) carrozzeria
- 2 sedi a Prato (PO) vendita, assistenza
- 3 sedi a Pistoia (PT) vendita, assistenza e ricambi, carrozzeria
- Montecatini (PT) vendita e assistenza e ricambi e carrozzeria
- Lucca (LU) vendita e assistenza e ricambi
- Guamo (LU) carrozzeria
- Massarosa (LU) vendita
- Massa (MS) vendita e assistenza
Concessionaria Dacia: manutenzione e preventivi
Il punto forte della Nuova Comauto è l’impeccabile assistenza, un’intera rete messa a disposizione del cliente, gestita in totale semplicità, inizialmente tramite web.
Nella home della pagina della nostra concessionaria Dacia di fiducia, scorrendo verso il basso, troverai la sezione riguardante l’assistenza tecnica, cliccando sul tasto “calcola preventivo”, si aprirà una nuova finestra con le possibili scelte dell’intervento da effettuare.
Tagliando, manutenzione varia, pneumatici, servizi multimediali, problemi alla carrozzeria sono solo alcuni degli interventi possibili. Selezionando il tipo di azione richiesta si accede alla sezione successiva, ovvero, dove inserire il numero di targa della vettura in questione.
Dopo i primi due passaggi si passa alla conferma dell’officina di riferimento, si calcola il preventivo e viene restituita una lista di possibili giorni per effettuare la manutenzione necessaria.
In breve, i cinque step da seguire sono i seguenti:
- Intervento
- Veicolo
- Officina
- Preventivo
- Appuntamento
Concessionaria Dacia: comunicare con le sedi
Una funzionalità molto interessante del sito web della Nuova Comauto è quella di poter comunicare direttamente con le sedi interessate. Cliccando sul fumetto in basso a destra, si aprirà una nuova finestra con tutte le modalità per poter contattare il reparto vendita o assistenza.
In base alla disponibilità si potrà chattare con la sede desiderata tramite il pratico tasto “avvia chat”, se il consulente dovesse essere occupato, si potrà lasciare un messaggio che verrà letto nel più breve tempo possibile e si verrà ricontattati, in modo da risolvere il problema celermente.
Un altro modo per poter comunicare con lo staff è tramite l’invio di una mail.
Il procedimento è stato semplificato dall’utilissimo menù a destra, premendo sull’icona a forma di lettera si aprirà un form dove sarà possibile scrivere la problematica riscontrata o anche più semplicemente una richiesta di informazioni, basta inserire le proprie generalità e il messaggio in questione.
Concessionaria Dacia: test drive
Provare l’auto sicuramente è una parte fondamentale per la scelta corretta di una vettura adatta alle nostre necessità. Proprio per questo motivo, il sito web della Nuova Comauto mette a disposizione una funzione davvero utile, ovvero, la possibilità di prenotare un test drive comodamente da casa o da ufficio, basta avere un semplice smartphone.
Prenotare un test drive non è mai stato così semplice, basta selezionare il tipo di auto che si ha intenzione di provare (magari lasciare la voce direttamente su “qualsiasi” per i più indecisi), successivamente selezionare dal menù a tendina la data più adatta alle proprie esigenze e infine scegliere la sede più vicina dove effettuare il test drive.
Il tutto riassunto in questi tre step:
- Modello
- Data
- Sede