Volkswagen è una casa automobilistica che ha posto grande attenzione nella cura per il cliente. Non offre solo veicoli di ottima fattura, ma propone servizi in grado di trasformare l’esperienza degli automobilisti. Possiamo affidarci alle concessionarie Volkswagen sia per acquistare auto innovative e pronte a durare nel tempo, sia per i servizi di assistenza post vendita. Le sue officine sono pronte a risolvere ogni tipo di guasto o problema, e ad aiutarci nella manutenzione ordinaria del mezzo.
Scopriamo insieme tutti i vantaggi delle sedi Volkswagen.
Quali auto si possono acquistare?
Volkswagen propone un catalogo molto ampio, che raccoglie un gran numero di modelli adatti a ogni esigenza. Troviamo sia vetture alimentate da benzina e diesel, sia modelli dotati delle ultime tecnologie nel settore della mobilità elettrica. Non mancano proposte ibride, che combinano un motore elettrico con un efficiente motore a benzina.
Sono disponibili veicoli di ogni segmento. Si va dalle city car adatte a muoversi agilmente nelle metropoli fino ai veicoli commerciali, perfetti per chi ha bisogno di un mezzo da lavoro. Nel mezzo si possono trovare berline, SUV, station wagon e molto altro.
Oltre al nuovo Volkswagen propone una vasta offerta di auto di seconda mano, gestite attraverso il programma Das WeltAuto. L’obiettivo è quello di proporre al pubblico macchine usate di vari marchi, da vendere come usati garantiti e sicuri. Ogni mezzo venduto attraverso Das WeltAuto è dotato di garanzia legale, che protegge per un certo periodo di tempo contro eventuali difetti di fabbrica del veicolo. La sicurezza proviene invece dal gran numero di controlli che tecnici specializzati operano su queste vetture, per verificare che tutto sia perfettamente funzionante e risolvere eventuali problemi.
Prova le auto con un test drive
Nelle concessionarie Volkswagen si possono effettuare dei test drive. Queste prove di guida sono molto utili perché ci permettono di conoscere le effettive prestazioni dei veicoli. Durante un test drive il potenziale acquirente può risolvere ogni suo dubbio, analizzando le performance, gli accessori e i sistemi di assistenza alla guida presenti.
In rete possiamo trovare tutti i contatti delle singole concessionarie, così da poter organizzare rapidamente la visita in sede e la prova di guida sui veicoli disponibili.
Non solo privati: le proposte business
Le concessionarie Volkswagen non si occupano solamente della compravendita con i privati, ma sono un punto di riferimento per il settore business. Sono molti i professionisti e le aziende alla ricerca di formule vantaggiose per la propria mobilità.
Oggi Volkswagen propone, oltre al solito finanziamento, delle formule innovative e molto apprezzate, come il leasing auto e il noleggio a lungo termine.
Il leasing auto ci permette di utilizzare il mezzo a fronte di una rata mensile. Quando l’accordo termina si può scegliere se restituire il veicolo, o se invece riscattarlo.
Il noleggio a lungo termine è un vero e proprio noleggio, privo della possibilità di riscattare il veicolo. Si tratta di una proposta all inclusive, che a fronte di un canone mensile comprende la maggior parte delle spese accessorie, come la manutenzione, il bollo auto e l’assicurazione.
Assistenza di ogni tipo
Le concessionarie Volkswagen offrono numerosi servizi successivi alla vendita, per dare ai propri clienti un’assistenza completa a 360°. Ogni concessionaria ha la propria officina, dove gli automobilisti possono portare la propria auto per la riparazione o per la manutenzione ordinaria del veicolo.
I meccanici sono molto esperti e pronti a riportare la macchina al suo stato originale. Si usano solo pezzi di ricambio ufficiali. Per risparmiare si possono acquistare in sede dei piani di manutenzione prepagati.